Hai le labbra sottili? Ecco come renderle più piene e definite
26
Nov

Hai le labbra sottili? Ecco come renderle più piene e definite

Le labbra sottili sono un cruccio per molte donne. Avere labbra più definite e sensuali è una delle richieste che ricevo più spesso. Ancora meglio se questo effetto può essere ottenuto senza diventare “schiave” del make-up o della chirurgia.

Se vuoi ingrandire le labbra otticamente, rendendole più definite, puoi scegliere un trattamento semplice e non invasivo: il microblading labbra. Ma come funziona esattamente questo trattamento e in che modo può rendere le tue labbra più piene?

I rimedi per le labbra sottili

Le labbra sottili nelle donne rappresentano una delle imperfezioni più “odiate”. I rimedi sono diversi: spesso il make-up è il primo “palliativo” che viene in mente per ingrandire le labbra, ma i risultati durano pochissimo e in molti casi non sono neanche soddisfacenti.
Un’altra via è la chirurgia, ma con il rischio di vedersi poi troppo “diverse” e snaturare i propri lineamenti. Esiste un altro modo per ottenere i risultati che desideri:

  • Un modo più duraturo e preciso del make-up, disegnato su misura per esaltare i tuoi lineamenti
  • Un modo che NON prevede la chirurgia e non stravolge i tuoi lineamenti del viso

Sto parlando del trucco semipermanente alle labbra.

Cos’è il trucco permanente labbra?

Il trucco permanente alle labbra è un trattamento estetico che sta diventando sempre più popolare. Il trattamento consiste nel ridisegnare il contorno delle labbra, attraverso un apposito strumento, il dermografo. Il dermografo permette di rinvigorire le labbra, farle sembrare più voluminose e correggere difetti come, ad esempio, le labbra sottili.

In che modo il microblading labbra risolve il problema delle labbra sottili?

Semplicissimo: questa tecnica permette di tracciare un nuovo contorno labbra, armonizzando la tua bocca con i tuoi lineamenti. Nessuno stravolgimento: il risultato sarà comunque super naturale. A differenza del semplice make-up, il microblading alle labbra dura qualche mese e non ha bisogno di ritocchi quotidiani.

Come funziona la dermopigmentazione alle labbra?

Attraverso uno speciale strumento, il dermografo, possiamo correggere le imperfezioni delle labbra, tracciando un nuovo contorno labbra, rendendo la bocca otticamente più voluminosa. Il dermografo è uno strumento dotato di microscopici aghi, che consentono di applicare nello strato superficiale della pelle dei pigmenti colorati.
I pigmenti sono bioriassorbibili: ciò vuol dire che, dopo qualche tempo, il corpo sarà in grado di assorbirli e sintetizzarli. Non si tratta, quindi, di un “tatuaggio”, perché l’effetto ha una durata limitata nel tempo. Dopo qualche mese (di solito 9-12) dovrai prevedere un ritocco, se vorrai ravvivare l’effetto.

Che colore posso scegliere?

Il colore della dermopigmentazione può essere scelto in base all’effetto che vuoi ottenere e all’armonia di colori nel tuo viso. Si va dai nudes, per chi vuole un effetto più soft, fino a colori un po’ più decisi. La tua specialista di riferimento saprà consigliarti in base a ciò che più ti valorizza.

Quali altri difetti può correggere la dermopigmentazione alla bocca?

Se vuoi dire basta alle labbra sottili, la dermopigmentazione è la soluzione ideale. Oltre ad ingrandire le labbra, il microblading è il trattamento perfetto anche per correggere altre imperfezioni o agire su determinate problematiche. Ecco qualche esempio:

  • Il tuo contorno labbra è irregolare e frastagliato e desideri ridefinirlo
  • Le tue labbra sono asimmetriche e vorresti dar loro un nuovo equilibrio
  • Vuoi un colore delle labbra più definito
  • Vuoi semplicemente avere labbra più belle e metterle in risalto, valorizzando i tuoi lineamenti
  • Hai un’allergia al make-up
  • Hai delle cicatrici sulle labbra, ad esempio dovute a episodi di herpes

Prenota la tua seduta di microblading labbra

Sogni di dire addio alle labbra sottili? Hai dei difetti delle labbra che vorresti assolutamente correggere?

Il trucco permanente è la soluzione giusta per te. Grazie a questo trattamento potrai finalmente valorizzare la tua bocca, senza l’utilizzo di filler e senza la “schiavitù” del make-up.

Se vuoi saperne di più e prenotare il tuo appuntamento, contattami ora.