
La dermopigmentazione occhi eyeliner è la soluzione giusta per te?
Sei affascinata dalla dermopigmentazione occhi eyeliner ma ancora non sai se è la scelta giusta per te?
Questo trattamento di bellezza è uno dei più popolari e ricercati di oggi, perché consente di ottenere una linea di eyeliner sulla rima superiore dell’occhio valorizzando lo sguardo.
Molte donne mi chiedono se questo trattamento è adatto a loro, ad esempio perché hanno piccoli difetti dell’occhio che non vorrebbero mettere in evidenza. In questa guida ti spiego perché scegliere il trucco semipermanente eyeliner e in che modo può rendere unici i tuoi occhi.
Il trucco semipermanente occhi va bene per me?
Come ti accennavo, il trucco permanente agli occhi consiste nel disegnare una riga di eyeliner nella rima superiore dell’occhio. Questa tecnica utilizza dei pigmenti bioriassorbibili, con una durata ben superiore al “tradizionale” make-up.
Ci sono diversi ottimi motivi per scegliere la dermopigmentazione occhi:
- Vuoi correggere piccoli difetti dell’occhio
- Vuoi valorizzare i tuoi lineamenti
- Vuoi dire addio al make-up e alle linee tremolanti e poco pigmentate dell’eyeliner tradizionale
- Vuoi svegliarti ogni giorno già pronta per uscire.
Ecco quando e perché il trucco semipermanente eyeliner è la scelta giusta per te.
#1 – Vuoi correggere piccoli difetti dell’occhio
I trattamenti estetici possono diventare i nostri migliori alleati quando si tratta di minimizzare delle piccole imperfezioni. Anche la dermopigmentazione occhi può ricoprire perfettamente questo ruolo. Mi spiego meglio…
Attraverso questa tecnica è possibile correggere piccoli difetti dell’occhio, come ad esempio un occhio tendente verso il basso. La riga di eyeliner, tracciata studiando le forme dell’occhio e del viso, può rendere otticamente l’occhio “più alto”.
#2 – Vuoi valorizzare i tuoi lineamenti
La dermopigmentazione occhi è la soluzione ideale per te anche se vuoi semplicemente valorizzare i tuoi lineamenti. Se vuoi rendere i tuoi occhi protagonisti del tuo viso, questo trattamento li mette al centro tracciando una riga di eyeliner con l’effetto grafico che preferisci (anche sfumata). La linea di eyeliner enfatizza i tratti del tuo occhio, rendendolo più grande e intenso. In più, anche le ciglia sembreranno più folte e scure.
#3 – Vuoi dire addio al make-up
Diciamocelo pure: l’applicazione del classico eyeliner è una delle cose più complesse e perditempo della nostra routine di make-up! Applicare l’eyeliner correttamente richiede una certa tecnica e una mano ferma, per evitare sbavature e un tratto “tremolante”. Spesso e volentieri il risultato che si ottiene è un occhio diverso dall’altro, linee imprecise, colore troppo poco intenso perché non si è modulata bene la quantità di prodotto.
Davanti allo specchio, questo si traduce in una perdita di tempo. Per non parlare del fatto che basta un colpo di vento per far lacrimare l’occhio e rischiare di vanificare l’applicazione.
La dermopigmentazione occhi ti permette di lasciare l’eyeliner nel cassetto: la tecnica prevede l’applicazione di pigmenti sull’occhio, come se fosse una sorta di “tatuaggio”, ma molto più delicato e NON di durata permanente. Il trattamento è la scelta giusta per te anche se, ad esempio, metti molto le lenti a contatto e hai difficoltà a truccarti. Oppure, se i trucchi tradizionali ti creano irritazione e fastidio.
#4 – Vuoi svegliarti ogni giorno già pronta per uscire
Il trucco eyeliner semipermanente è la soluzione giusta per te se vuoi svegliarti la mattina ed essere sempre pronta per uscire. Praticamente sarai già truccata: potrai uscire anche senza ritoccare il make-up e mettere solamente un po’ di mascara.
Se ami il make-up, puoi arricchire l’eyeliner semipermanente completando il trucco con i tuoi prodotti preferiti: il trattamento NON impedisce in alcun modo l’applicazione di make-up (e la sua rimozione).
A differenza del trucco tradizionale, l’eyeliner semipermanente dura molto di più: la durata media si aggira intorno ai 12 mesi. Questa può variare in base ad alcuni fattori, come ad esempio la tipologia di pelle e lo stile di vita; tuttavia, quando il trattamento inizia a scolorire, si può intervenire con un ritocco, per restituirgli la sua brillantezza.
Prenota la tua sessione di trucco semipermanente eyeliner
L’idea di essere sempre pronta per uscire e mettere via l’eyeliner ti attira sempre di più? Con il trucco permanente agli occhi puoi dire addio per sempre a linee tremolanti e alla schiavitù del make-up, guadagnando uno sguardo intenso e valorizzando i tuoi lineamenti.
Se vuoi prenotare il tuo trattamento e avere una consulenza sul modo migliore di procedere per enfatizzare il tuo viso, contattami ora!